- La SKY del CANTO nella nuova versione 2021, pensata per essere realizzata in questo periodo particolare è stata un grande successo, sold-out delle iscrizioni e tutto è andato benissimo! Vogliamo ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che hanno contribuito a renderlo tale, estendiamo il grazie anche a chi non presente per i propri impegni personali ci ha incitato e mandato messaggi di supporto (che come durante una gara aiutano sempre), e chi in questi giorni è tornato a portare la maglia della Carvico Skyrunning in altre competizioni.
- Anche per la stagione 2021 abbiamo un buon numero di tesseramenti, a breve, appena le restrizioni lo consentiranno la società organizzerà una serata evento per incontrarci, conoscere i nuovi arrivati e scambiare idee per le prossime iniziative.
- Per i campionati sociali, l’idea iniziale di effettuarlo come prova unica il 23/05 sul tracciato della SKY è stata al momento sospesa, perchè visto l’evolversi in meglio della situazione, speriamo che nel calendario vengano confermate tutte le gare di questa stagione, entro la metà di Giugno si definiranno le modalità, che probabilmente coinvolgeranno gare nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre.
- Domenica prossima 23/05, considerando che il tracciato SKY del CANTO 2021 è ancora segnato, chi vorrà potrà ritrovarsi al Parco Serraglio per fare un giro in compagnia sul percorso ed effettuare la rimozione delle balise, al termine ci sarà un aperitivo “auto-gestito”. Nei prossimi giorni sulla chat saranno indicati gli orari e modalità, poiché siamo ancora in regime di distanziamento sociale l’iniziativa sarà di carattere personale.